Federico Felletti, classe 2001, è un creativo a tutto tondo che muove i primi passi sul web mosso dalla necessità di esprimersi e condividere le sue passioni su YouTube. Che sia attraverso un video o una canzone, l’obiettivo è quello di trasformare quell’esperienza in un viaggio all’interno della sua vita e del suo mondo.
Inizia condividendo la propria esperienza da exchange student in Australia e una volta rientrato a Milano, continua a raccontare aneddoti e retroscena della sua vita anche su Instagram e TikTok, dove inizia a crearsi una robusta community che gli riconosce una spiccata abilità comunicativa e visiva per la piattaforma.
Nel giro di poco meno di un anno grazie al suo linguaggio diventa uno dei volti di Netflix Italia su TikTok e l'ambassador della genZ per RedBull, oltre ad essere scelto anche da aziende quali Spotify, Universal Music e TikTok per divulgare i maggiori topic in ambito musicale sulle sue e le loro piattaforme, quali l’Eurovision Song Festival, X-Factor e il Festival Di Sanremo.
Ha scritto e pubblicato diverse canzoni autoprodotte provando a delineare un proprio percorso nel panorama emergente nazionale senza preoccuparsi troppo di rientrare in gruppi o generi e mantenendo al 100% la direzione artistica dell’intero progetto musicale. Le sue altre passioni principali sono lo streetwear e la moda, l’arte e lo sport, in particolare il calcio, il surf e lo snowboard.
Fourth Way - 2023 - p IVA 12713260961